La FALCOS  SRL DI LADU F. UNIPERSONALE garantisce l'integrità e la validità dei prodotti proposti sul catalogo sulla base di controlli qualitativi effettuati dalle aziende produttrici che ne sono direttamente responsabili.

Nel caso in cui la merce risulti difettosa o non conforme all'ordine, l'acquirente dovrà inoltrare una comunicazione scritta a FALCOS Srl entro 15 giorni dal ricevimento, indicando i motivi del reclamo.

Nel caso in cui le contestazioni dovessero risultare fondate, l'acquirente potrà restituire le merci a condizione che il reso sia autorizzato per iscritto da FALCOS Srl.

Le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a carico dell’acquirente.

La restituzione della merce dovrà, in ogni caso, avvenire entro e non oltre trenta giorni dalla data di consegna a condizione che:

  • i prodotti non siano stati utilizzati o danneggiati;
  • il reso venga effettuato utilizzando l'imballo originale integro;
  • il materiale reso venga accompagnato da Documento di trasporto, numero e data della fattura/scontrino relativa al prodotto.

Ad eccezione della sostituzione dei prodotti difettosi, la società fornitrice non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti che dovessero derivare dall'uso anche improprio del prodotto da parte del destinatario.

Il diritto di recesso è regolato dalle norme vigenti in materia di contratti di  vendita a distanza. Per qualunque controversia relativa alle forniture del presente catalogo si conviene la competenza esclusiva del Foro di Livorno.

Tutti i marchi registrati pubblicati su questo sito, appartengono ai legittimi proprietari.